Il Comune di Due Carrare, la Pro Loco di Due Carrare in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Domenica 2 Giugno 2019 nelle Piazzette antistanti al Comune in Via Roma dalle ore 10:00 alle ore 23:00, il Mercatino della FESTA DELLA REPUBBLICA.

A Due Carrare (PD) tornano gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo targati NSV Eventi con curiose ed introvabili Idee Regalo per la vostra casa ed il Tempo Libero.

Bancarelle ricolme di Prodotti Enogastronomici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate ...solo di stagione!

Ma anche Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Immancabili gli chef dello Street Food che proporanno squisite pietanze tipiche della zona di provenienza.

🇮🇹  La Festa della Repubblica prevede inoltre:

  • la Giornata delle Pro Loco
  • il Concerto della Banda Musicale
  • ed Animazioni varie per Bambini e Adulti

 

==> Per info Mercatino e Partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com

.....lo shopping by Nsv torna a Due Carrare per festeggiare l'Italia che diventò Repubblica nel 1946!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA REPUBBLICA a DUE CARRARE con NSV EVENTI

Condividi l'evento su...