Anche quest'anno ritorna sul Lungomare Pedonale Cristoforo Colombo di Margherita di Savoia (BT), la FIERA NAZIONALE dell'ARTIGIANATO e dei PRODOTTI TIPICI.

L'evento giunge alla sua 9° Edizione e si terrà, come sempre, in piena Estate: da Sabato 10 Agosto a Mercoledì 21 Agosto 2019

L’evento che durerà ben 12 giorni sul frequentatissimo Lungomare pedonale Cristoforo Colombo, con apertura solo serale dalle ore 19,00 alle ore 02,00 è organizzato dalla Pro Loco di Margherita di Savoia in collaborazione con ArtigianinPiazza®, con il Patrocinio del Comune di Margherita di Savoia ed ha come obiettivo quello di promuovere la Qualità e le Eccellenze dei Prodotti Artigianali ed Enogastronomici del territorio. 

=> Dal 26 Marzo 2019, la città di Margherita di Savoia è stata insignita anche della "BANDIERA VERDE", prestigioso riconoscimento assegnato dall'Associazione Nazionale dei Pediatri Italiani, rientrando tra le 142 "Città Turistiche a Misura di Bambino" presenti in Italia. Mentre nell’edizione 2015, la Fiera è stata censita dall’Associazione CODACONS, tra le più belle Fiere Estive d’Italia. <=

La Fiera ospiterà, in oltre 60 Stand, aziende rappresentative del Made in Italy e operanti in svariati settori dell’Artigianato Artistico ed Enogastronomico!

Tutte le sere divertentissimi spettacoli del Teatro dei BURATTINI di ALESSIO SASSO!

 

...Fiera Nazionale dell'Artigianato e dei Prodotti Tipici .......la genialità degli Artigiani ....la sensazione di bellezza ....il piacere per la bontà che solo le vere passioni sono in grado di trasmettere!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° FIERA NAZIONALE DELL'ARTIGIANATO E DEI PRODOTTI TIPICI a MARGHERITA DI SAVOIA

Condividi l'evento su...