Torna con la sua 17° Edizione, Atri a Tavola - Abruzzo Food Festival, uno dei più prestigiosi appuntamenti enogastronomici estivi della Regione Abruzzo.

Due doppi appuntamenti, a distanza di un mese, vanno ad animare il pittoresco Centro Storico di Atri (TE):

—>  Venerdì 12 Luglio - Sabato 13 Luglio 2019

—>  Lunedì 12 - Martedì 13 Agosto 2019

Qui i profumi, i sapori, le forme e il gusto diventano i protagonisti.

Il meglio della Gastronomia in quattro giorni fatti di cultura e intrattenimento con il cibo come elemento centrale.

Il Food Festival si articola in tre distinte aree:

La Via del Gusto - oltre 50 produttori locali che rappresentano l’eccellenza agroalimentare abruzzese. Un trionfo di vini, formaggi, salumi, tartufi, zafferano, pasta, cereali, confetture, miele, dolci, liquori e la liquirizia di Atri con degustazioni gratuite e possibilità di acquistare direttamente dai produttori.

L’Area Grandi Eventi - in Piazza Duomo, dove ogni sera andranno in scena concerti, laboratori ed interessanti Cooking Show.

Area Street Food - in Piazza Duchi D’Acquaviva, l’area dedicata al Cibo da strada con i suoi coloratissimi Food Truck provenienti da tutta Italia.

 

Atri a Tavola, un esclusivo appuntamento per tutti i cultori della buona tavola.......dove il “buon cibo” diventa Cultura, Arte, Natura e Spettacolo.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° ATRI A TAVOLA - ABRUZZO FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...