Sabato 13 e Domenica 14 Luglio 2019 torna l’appuntamento annuale per salire in sella e reincontrarsi da tutta Italia nella magica atmosfera che solo questo particolare Motoraduno può far vivere.

10° EDIZIONE DI ARROSTICINENTREFFEN!

In questa edizione ricorre il decennale della manifestazione, purtroppo rinviata dal 2018, nata dallo spirito di avventura di 8 amici, che in sella alla propria moto decisero di affrontare la notte al bivacco pur di degustare i prodotti tipici dell’altipiano più maestoso dell’appennino italiano.

Da quel lontano 2008, ogni anno è stato Arrosticinentreffen. Da quel lontano 2008 è diventata consuetudine imbrigliare la moto con tenda e sacco a pelo, quasi come rito propiziatorio per la vacanza estiva, ed inforcarla in direzione del Gran Sasso d’Italia, alla volta di panorami mozzafiato, di borghi incantevoli, e soprattutto… degli ARROSTICINI!!

L'ARROSTICINENTREFFEN nel 2019 si terrà ad Arsita (TE) presso l'Azienda Agrituristica Scaricasale, spettacolare tenuta sul crinale del Colle Mesole, ai piedi del Gran Sasso.

Ad accogliervi ci sarà lo staff de LA BAITA DELLA SCERIFFA che vi delizierà con i famigerati arrosticini abruzzesi e con degustazioni di agnelli allo spiedo e del gustosissimo "coatto" locale.

Dal 2018, data l’esperienza maturata ed i numeri raggiunti, verranno stabilite delle regole, che verranno distribuite a tutti i partecipanti, per rendere l’evento a “IMPATTO ZERO”.

Si raccomanda tutti i partecipanti di rispettare ogni aspetto del codice della strada e di vivere questo incontro con la dovuta “saggezza” che contraddistingue i motociclisti per bene.

 

Buon Arrosticinentreffen a tutti!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° ARROSTICINENTREFFEN - ARSITA

Condividi l'evento su...