Da Giovedì 8 a Martedì 13 Agosto 2019, per sei giorni consecutivi, ritorna nel Centro Storico del Villaggio Artistico Murale di Casoli, nel comune di Atri (TE), la Sagra degli Spaghetti al Pesto Casolano, delle Anguille e del Baccalà, sagra storica, giunta quest'anno alla 34° Edizione.

Una settimana, in cui i piatti della tradizione culinaria casolana ed abruzzese la faranno da protagonisti, in un trionfo di profumi e sapori che si disperderanno per le vie e le piazze del pittoresco borgo.

Per l'apertura degli stand gastronomici occorrerà attendere le ore 19,30 e poi i visitatori potranno dare libero sfogo al loro appetito, percorrendo un vero e proprio viaggio culinario.

La musica dal vivo e in filodiffusione per le vie del paese, insieme ai balli popolari in piazza completeranno il programma di una manifestazione paesana molto sentita.

E' un iniziativa dell'Associazione Culturale "Casoli 2015" patrocinata dal Comune di Atri. 

 

Spaghetti al pesto casolano, anguille e baccalà.........che profumino si sente sino a qua!!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

34° SAGRA DEGLI SPAGHETTI AL PESTO CASOLANO, DELLE ANGUILLE E DEL BACCALA' di CASOLI DI ATRI

Condividi l'evento su...