É iniziata l'Estate e tornano gli eventi enogastronomici a Capiago Intimiano (CO), nella centrale Piazza Mercato e nella vicina Via Arnaboldi: da Venerdì 5 a Domenica 7 Luglio 2019 l'appuntamento è con la 3° Edizione di AMERICAN FOOD FESTIVAL con tre giorni imperdibili fra Gusto e Divertimento in stile 100% Americano.

Un weekend con le migliori specialità MADE IN USA dolci e salate per tutti i gusti: Hamburger, BBQ ribs, Pulled pork, Philly Cheesesteak, Donuts, Snacks, American chips, Cheesecake, Onion rings, Muffin, Buffalo wings, Hot dogs, Brisket sono solo alcune delle pietanze che potrete trovare....

COSA VI ASPETTA:

— Specialità gastronomiche Made in Usa

— Birre selezionate in abbinamento

— Musica dal vivo ed eventi ogni sera

— Possibilità di asporto e take-away

— Area Bimbi con animazione anche per i più piccoli (gonfiabili, saltarello, tiro a segno e non solo...)

— Ampia Area Tavoli

 Ingresso sempre Gratuito

ORARI DI APERTURA:

—> Venerdì  dalle 18.00 del pomeriggio

—> Sabato  dalle 11.00 del mattino

—> Domenica  dalle 11.00 del mattino

 

Un evento organizzato dal Comitato Settembre Capiaghese e dal Comune di Capiago Intimiano, in collaborazione con Italia On The Road-Cibo da Strada, powered by ViaAudio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° AMERICAN FOOD FESTIVAL a CAPIAGO INTIMIANO

Condividi l'evento su...