Si rinnova l'appuntamento a Caltanissetta, con la 2° Edizione del Festival dell'Artigianato. L'evento si svolgerà in Corso Umberto l, Sabato 15 e Domenica 16 Giugno 2019.

Prendendo spunto da una frase di Pirandello "Si, egli sapeva, sapeva cos'era; ma come tante cose si sanno, a cui non si è data importanza" tratta dal libro "Ciaula scopre la luna", l'Associazione SoloMani vuole proporsi, anche quest'anno, di esaltare le bellezze della propria città ed in particolare del Centro Storico nisseno, senza aggiungere altro..........

.........proprio perché delle volte capita di non dare importanza alle cose che abbiamo o che sappiamo o ancora sappiamo fare, date per semplici e scontate.

Premesso ciò, l'Associazione SoloMani ha volutamente deciso di organizzare il 2°Festival dell’Artigianato, immerso tra le bellezze del Centro Storico di Caltanissetta.

Da qui la scelta di non accendere luci, se non candele e lanterne, per meglio apprezzare le bellezze della città anche di sera.

L'idea è quella, oltre al Mercatino di prodotti artigianali, di organizzare dei mini tour per il Centro Storico e di creare collaborazioni con diversi tipi di associazioni per l'esaltazione della città stessa.

 

Artium Artigianato Siciliano:  un mondo tutto da scoprire.......un mondo da cui c'è tutto da imparare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° FESTIVAL DELL'ARTIGIANATO di CALTANISSETTA

Condividi l'evento su...