A un mese dall’estate tornano ad accendersi i motori della macchina organizzativa della Valle Peligna. Dopo il grande successo dello scorso anno, l’Associazione Prodigio annuncia che Sabato 24 Agosto 2019 parte la 4° edizione della NOTTE BIANCA di Raiano (AQ).

«Nonostante le numerose difficoltà – commenta il Presidente dell’Associazione Michele Troiano - siamo molto orgogliosi di poter tornare ad offrire un evento musicale alternativo. Nell’edizione di quest’anno faremo un salto in avanti nel tempo di alcuni decenni».

Dopo le prime due edizioni sullo sport, dallo scorso anno, infatti, l’Associazione Prodigio ha cambiato registro impegnandosi a proporre serate incentrate sui diversi generi musicali. Partendo da un evento imperniato sulla cultura del Rockabilly e rievocando l’atmosfera degli anni Cinquanta e Sessanta con concerti live, costumi, acconciature e moto d’epoca.

Naturalmente anche quest’anno non mancheranno il Dj Set dopo la mezzanotte e gli intrattenimenti per i più piccoli, in continuità anche con i laboratori musicali per bambini organizzati dall’Associazione nell’ambito delle giornate Cineforum.

 

Raccontare tutte le sfaccettature del mondo della musica e dare anche la possibilità agli artisti abruzzesi di esibirsi è leitmotiv della Prodigio ...ma per conoscere il genere musicale scelto per l’edizione di questa estate .....restati aggiornati 🤓

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° NOTTE BIANCA a RAIANO

Condividi l'evento su...