CENA E MUSICA TRA LE VIGNE  SOTTO LA LUNA DEL ROERO - Un evento magico, il sogno di una notte di fine estate  per vivere una esperienza unica.

Una cena all'aperto, immersi tra i filari di vigne secolari, con menu degustazione piemontese ed i migliori vini delle Langhe e del Roero (è previsto anche un menù vegetariano).

Sarete accolti presso la Cantina Ponchione a Govone (CN), a pochi chilometri da Alba, con un aperitivo di benvenuto sulla terrazza panoramica, e visiterete la cantina e le sale di invecchiamento.

A seguire raggiungerete il Bricco degli Albazzi (Navetta a disposizione) a solo 500 metri dalla cantina, sulla collina coltivata a vigneti di barbera e nebbiolo, luogo di immensa pace e dalla spettacolare vista sulle vigne e sul Castello Savoia di Govone, patrimonio Unesco.

I tavoli della cena saranno posti lungo i filari e gli ospiti saranno serviti sotto le stelle, alla luce  delle candele e della luna piena, accompagnati dalla musica dal vivo.

La cena inizierà alle ore 20:00 con un menù piemontese accompagnato dagli splendidi vini della Cantina Ponchione.

Quando il vino sarà finito, si fermerà la musica,  saluterete la luna e le stelle e rientrerete a piedi camminando tra i filari oppure con la navetta, disponibile fino alle ore 23:00

Non dimenticate un maglioncino o uno scialle per l'aria fresca della sera!

😋 Cosa mangerete:

battuta al coltello

vitello tonnato

friciule e tuma

frittata verde

tajarin della nonna

coniglio con i peperoni

ratatouille di verdure

pesche ed amaretti

torta di nocciole tonde gentili del Piemonte

🍷 E quali vini accompagneranno la vostra cena

Spumante brut Albazzi

Roero arneis monfrini

Dolcetto

Barbera Donia

Nebbiolo d'Alba Albazzi

Roero MOnfrini

Passito Gundin

🧐 Quanto costerà vivere una notte magica

75€uro tutto compreso: aperitivo di benvenuto,  cena menù degustazione, vini Ponchione in abbinamento, visita guidata alla cantina, musica dal vivo, navetta per raggiungere il Bricco degli Albazzi ......e la luna ed il cielo stellato!

=> Tariffe Speciali per Bambini o Gruppi numerosi!

 

Articolo redatto da Tour DiVini!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA LUNA & IL CIABOT - CENA IN VIGNA NEL ROERO a GOVONE

Condividi l'evento su...