Como Always Hop 2019

7 giorni di birra artigianale a Como sul Lungolago presso i "Giardini a Lago", in Viale Filippo Corridoni, da Lunedì 1 a Domenica 7 Luglio 2019.

Ritorna il Festival della Birra Artigianale del Lago di Como, con più di 50 spine di birra dall'Italia e dall'Estero rigorosamente selezionate da Il Birrivico che saranno protagoniste per sette giorni nei favolosi "Giardini a Lago"

Tema scelto per l'edizione 2019 è #evoluzione, ovvero un viaggio fantastico nelle ere birraie, roba che Alberto Angela ci fa una puntata.

Non mancherà ottima musica dal vivo con due palchi dove si esibiranno alcuni dei migliori artisti della scena nazionale e locale, DJ Set, performance artistiche.....

...........tutto questo è Como Always Hop, un festival oramai storico inserito in una cornice meravigliosa.

Non mancherà neppure il buon cibo.

Un evento per grandi e piccini, dove avrete a disposizione ampi spazi verdi e aree relax dove accomodarvi in totale serenità, giocare, ascoltare ottima musica live.

Sono ammessi i cani (con guinzaglio).

▬▬▬ ARTISTI▬▬▬

Sabato 6 Luglio: Body Heat (discofunk)

MODALITA' DI ACCESSO E COSTI

L'ingresso al Festival è gratuito.

Ogni birra artigianale viene venduta al costo singolo di 5,00 €uro

Quest'anno per la prima volta non verranno utilizzati i bicchieri monouso, una delle principali cause di inquinamento del pianeta, ma verranno forniti al pubblico nuovi, originali bicchieri serigrafati "Il Birrivico". Saranno lavabili in lavastoviglie e potranno essere riutilizzati per tutti i giorni e le edizioni future del festival

▬▬▬ORARI ▬▬▬

Da Lunedì a Giovedì : 18.00 - 00.30 (chiusura location ore 1.00)

Da Venerdì a Sabato : 18.00 - 01.00 (chiusura location ore 1.30)

Domenica 11.00 - 22.00

Como Always Hop è un evento organizzato da Il Birrivico!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

COMO ALWAYS HOP 2019

Condividi l'evento su...