Anche quest'anno "lentamente" ma puntualmente torna la Sagra della Lumaca a Moiano, una delle più importanti ed attese manifestazioni enogastronomiche del Trasimeno.

E' la 8° Edizione quella ha inizio a Moiano, frazione di Città della Pieve (PG), Mercoledì 26 Giugno 2019 e che durerà tutta la settimana sino a Domenica 30 Giugno 2019. Ad organizzare la sagra sarà come sempre l'Ente Sagra "A Moiano non solo Lumache" con il Patrocinio del Comune di Città della Pieve.

Cinque giorni all'insegna di buona musica, serate danzanti, concerti live, piccolo mercatino all'interno dell'area della festa, spazio giochi per bambini e soprattutto l'ottima cucina dove oltre ai piatti tipici della nostra regione non mancheranno le Lumache, in piatti rivisti e migliorati dalle cuoche.

Tutte le sere alle ore 19,30 in punto Apertura del Ristorante della Sagra.

Domenica aperto anche a pranzo dalle ore 13,00 (solo su prenotazione - 340.0882359 - Francesca)

Tutte le sere spazio giochi per bambini e bancarelle per gli adulti.

Non mancheranno neppure gli ospiti che daranno vita a bellissime serate danzanti ed in musica live.

Consultate qui il Programma-Sagra-della-Lumaca-2019

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al coperto.........le gustose Lumache di Moiano vi aspettano sempre e comunque!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° SAGRA DELLA LUMACA DI MOIANO

Condividi l'evento su...