Per il primo weekend di Luglio, 5-6-7 Luglio 2019 non prendete impegni!

A Vicenza c'è un doppio appuntamento, con Sapori - Street Food & Beer Festival e in contemporanea la Notte Bianca, giunta quest'anno alla sua 3° Edizione.

Quest'anno in Piazza Duomo, in Piazza delle Poste e nel Corso Fogazzaro Nord, nel cuore di Vicenza, raddoppiano i Truck Food, rimanendo straordinariamente elevata la qualità del cibo da strada.

Troverete il meglio dello Street Food, dagli Hamburger e Carne alla Griglia agli antichi sapori del Veneto (bigoli,baccalà, polenta) dallo gnocco fritto alla piadina, dal pesce fritto alla pizza, dalla cucina etnica al vegano e al gluten free.

SE VOLETE SAPERNE DI PIU' SUI TRUCK PRESENTI —>  RESTATE AGGIORNATI QUI

ORARI DI APERTURA:

VENERDì —> 18.00 / 2.00

SABATO —> 18.00 / 2.00

DOMENICA —> 18.00 / 24.00

 

In contemporanea vivete anche la splendida Notte Bianca di Vicenza, una manifestazione che racchiude, in un'unico evento, intrattenimenti per tutti i cittadini, dai giovani alle famiglie, per far vivere all'intera città giorni di festa totale.

SCOPRITE TUTTO SULLA NOTTE BIANCA —> QUI

 

Tre giorni ad alto gradimento...........per vivere Vicenza fino in fondo!!!!!!

 

🥰  ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa)

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAPORI STREET FOOD & BEER FESTIVAL - 3° NOTTE BIANCA a VICENZA

Condividi l'evento su...