Anche quest’anno ritorna la famosa ed inimitabile Sagra del Coniglio in Porchetta di Castellaro, organizzata dal Circolo ACLI. Castellaro è una frazione del comune di Serra San Quirico (AN).

Vi confermiamo che anche quest'anno saranno 4 i giorni di festa!!

25-26-27-28 Luglio 2019 sono le date ufficiali della 54° Sagra del Coniglio in Porchetta di Castellaro di Serra San Quirico.

La sagra ha come obiettivo quello di valorizzare le Tradizioni del Territorio, le Attività Produttive ed i Prodotti locali, con l’ aiuto di una squadra di volontari che "contribuiscono tutti insieme" alla realizzazione dell’evento, sviluppando in gran parte il progetto dei prodotti a km zero. 

Gli ospiti che ceneranno negli stand gastronomici godranno di un servizio al tavolo, potendo scegliere fra tante pietanze, con il coniglio in porchetta bagnato con dell’ottimo Verdicchio, in primo piano. Anche gli amanti della pizza, da quest’anno, avranno la possibilità di cenare in sagra, presso la Pizzeria con forno a legna situata nella zona degli Impianti Sportivi.

La sagra si svolgerà in due zone di svago : una nella nuova Sede del Circolo Acli dedicata alla Gastronomia, al ballo liscio con pista da ballo e agli Spettacoli ed una presso gli Impianti Sportivi del paese con zona concerti giovanili, Area Bimbi ad ingresso libero e stand gastronomici con la novità, appunto, della Pizzeria con forno a legna....

Questo imperdibile appuntamento enogastronomico e non solo, che è diventato l’anima dell’estate a Castellaro di Serra San Quirico e dintorni, è ricco di spettacoli ed attrazioni, in maniera da offrire ai giovani e ai meno giovani un cartellone a 360°.

 

PER GLI AMANTI DEL LISCIO PISTA DA BALLO DEDICATA.

Tutti i giorni  Zona bimbi gratuita – Gonfiabili, Giochi Popolari e animazione

STAND GASTRONOMICI APERTI TUTTE LE SERE E DOMENICA A PRANZO SOLO SU PRENOTAZIONE

--------------------> INGRESSO LIBERO <------------------

 

 

54 edizioni della Sagra del Coniglio in Porchetta di Castellaro.......vorranno pur dire qualcosa!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

54°SAGRA DEL CONIGLIO IN PORCHETTA DI CASTELLARO

Condividi l'evento su...