Tipiko Marchigiano 2019 è un Festival della tradizione culinaria tipica Marchigiana, osservato e presentato da un angolazione diversa e molto di moda ultimamente: la strada.

Tipiko Marchigiano 2019 è dunque un format Street Food, targato Gente di Strada! 

Da Giovedì 27 a Domenica 30 Giugno 2019 Pedaso (FM) e precisamente, Viale della Repubblica, a due isolati dal mare, diventerà una sorta di villaggio da cibo di strada di prima qualità.

Saranno allestiti Food Truck di operatori enogastronomici, detti anche chef itineranti o Truck Chef, che offrono prelibatezze di ogni genere per ritrovare l'essenza della cucina marchigiana tra storia e folklore...

 

Seguite il percorso tracciato da Tipiko Marchigiano.....vi condurrà nel porto della tipicità culinaria di questa straordinaria regione!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TIPIKO MARCHIGIANO 2019 - PEDASO

Condividi l'evento su...