A Monzambano (MN), nella splendida cornice della Piazzetta delle Arti e Mestieri affacciata sulla Valle del Mincio, sulle colline Moreniche a sud del Lago di Garda, nei giorni 26-27-28 Luglio si alzerà il sipario su "Vino in Castello 2019"

Sarà l'occasione di assaggiare i vini del Garda e di Verona, incontrare i vignaioli, capire da loro i prodotti e conoscere la passione che c'è dentro un bicchiere di vino.

Saranno presenti stand di tipicità e cucina gourmet e ci sarà, anche quest'anno, la possibilità di partecipare ad una visita guidata presso il Castello, per scoprire il mistero e la magia di questa cittadina medievale, con l'esclusiva apertura notturna della Torre.

Quanto costa la degustazione?

Alla cassa della manifestazione (in Piazzetta delle Arti e Mestieri) potete acquistare 6 gettoni al prezzo di 10 €uro da spendere negli stand delle cantine.

I vini proposti in degustazione valgono 1, 2 o 3 gettoni a seconda della loro tipologia, il bicchiere celebrativo e la taschina porta bicchiere sono dotazione inclusa nel biglietto.

L'ingresso all'evento è, invece, del tutto gratuito, così come la visita al Castello con guida (su prenotazione in loco).

 

Vi aspettano a Monzambano!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VINO IN CASTELLO 2019 a MONZAMBANO

Condividi l'evento su...