In Località Rosigno, del Comune di Cerrina Monferrato (AL), è in programma una Speciale Giornata dedicata agli ospiti a 4 zampe del Rifugio dell'Associazione ProAnimali Ponte dell'Arcobaleno!

AMICO PER SEMPRE

Domenica 30 Giugno 2019 dalle ore 11,00 alle ore 18,00

in Via Fratelli Bandiera, 14 a Rosigno di Cerrina Monferrato.

Immersi in questo paradiso naturale si trova un magnifico casale del 1700 dove vi aspettano i volontari dell'Associazione per farvi conoscere i loro ospiti a 4 zampe.

Ma non solo, l'evento Amico per Sempre sarà un ottimo motivo per gustare un goloso pranzo/buffet vegano offerto dai volontari dell'Associazione.

Sarà una giornata all'aria aperta, tra le colline del Monferrato per conoscere e vivere più da vicino la realtà dell'Associazione ed interagire con tutti gli Amici pelosi.

Si chiede di:

=> confermare la propria partecipazione entro Venerdì 29 Giugno per non sprecare risorse e cibo.

=> non venire accompagnati dai propri animali per poter dedicare tutte le vostre "coccole" a chi non ha la fortuna di avere una famiglia tutta sua!

💖 Amico per Sempre - Non mancate a questa bellissima iniziativa all'aria aperta gustando buon cibo sano in compagnia di tanti amici a 2 e 4 zampe!

 

....l'Amore chiese alla Vita un dono .....e la Vita gli mise un cane fra le braccia ....ora ti sentirai amato per sempre!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AMICO PER SEMPRE a ROSIGNO di CERRINA MONFERRATO

Condividi l'evento su...