Torna a Gibellina (TP) da Giovedì 27 a Domenica 30 Giugno 2019 lo Scirocco Wine Fest, la rassegna, giunta alla sua 3° Edizione, che mette a confronto i Paesi del Mediterraneo attraverso il vino.

Promossa dal gruppo Cantine Ermes – Tenute Orestiadi, una delle realtà più rappresentative tra le aziende vitivinicole siciliane, in collaborazione con l’Agenzia Feedback, la rassegna tocca l’anima mediterranea, l’arte e la cultura del vino, affiancandole alla tradizione gastronomica del territorio e l’intrattenimento.

Simbolo dell’iniziativa è lo Scirocco, il vento che rappresenta il Mare Nostrum come un filo rosso che “unisce” i popoli che lo vivono e permea le culture che ne sono toccate.

La manifestazione sarà ricchissima di momenti dedicati al vino e alla gastronomia, ma anche di eventi collaterali e momenti di intrattenimento all'insegna del sano divertimento.

PER SAPERNE DI PIU' SUL PROGRAMMA —> CLICCATE QUI...........OPPURE CONSULTATE LA LOCANDINA 

L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono

 

Scirocco Wine Fest: quattro giorni tra vino, arte e musica. A Gibellina dal 27 al 30 Giugno. Non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SCIROCCO WINE FEST di GIBELLINA

Condividi l'evento su...