Presso l'Area Pubblica attrezzata di Duesanti, frazione di Todi (PG) tre weekend interi di Luglio saranno dedicati a dolci e prodotti tipici del territorio.

—>  12-13-14 Luglio 2019

—>  19-20-21 Luglio 2019

—>  26-27-28 Luglio 2019

Sono queste le date e i fine settimana della 32° Sagra del Dolce e dei Prodotti Tipici di Duesanti, nell'ambito della programmazione di Estate a....Duesanti di Todi. 

Apertura degli Stand gastronomici, tutte le sere dalle ore 20,00. 

Ovviamente una visita allo Stand della Dolcezza è più che doveroso!!!!

Durante i tre weekend della sagra ogni giorno sarà dedicato ad una specialità in particolare: scottadito di agnello alla brace, stinco di maiale al forno, oca al forno, gnocchi al sugo d'oca, castrato alla brace. (PER GLI ABBINAMENTI PIATTI DEL GIORNO ⇒ VEDI SEZIONE PROGRAMMA)

Sempre nella SEZIONE PROGRAMMA troverete, giorno per giorno, il cartellone degli Spettacoli.  Ogni serata un'orchestra diversa per dare vita a balli e danze in coppia o di gruppo.

 

Buon Appetito e Buon Divertimento a Duesanti di Todi!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

32° SAGRA DEL DOLCE E DEI PRODOTTI TIPICI di DUESANTI

Condividi l'evento su...