Sabato 31 Agosto 2019 e Domenica 1 Settembre 2019 torna il consueto appuntamento di fine Estate a Calvi dell'Umbria (TR) con “Tra Pomi e Fiori”, Mostra-Mercato di Florovivaismo e Artigianato, prima del genere in Umbria, arrivata alla 19° Edizione.

ORARIO CONTINUATO —>  10,00-19,00 

Ingresso —>  €uro 3,00

Durante i due giorni della manifestazione le vie del paese saranno animate dalla presenza di espositori, con l'ingresso, ogni anno ,di qualche nuova presenza, selezionata in base alla competenza, al tipo di produzione e alla varietà dei prodotti.

Saranno in mostra acquatiche, agrumi, alberi da frutto di antiche qualità, piccoli frutti, aromatiche, bulbose, carnivore, erbacee perenni, garofanini, graminacee, ortensie, orticole, peperoncini, piante da secco, rampicanti, rose, salvie, succulente e tante piante inusuali che potranno soddisfare un pò tutti gli amanti del verde.

Sarà presente anche uno stand dedicato a galline di razze particolari ed un'angolo dello scambio, dove quanti lo vorranno potranno barattare con altri appassionati piante e semi.

Non mancherà il consueto appuntamento con la Pittura botanica, l'Artigianato di qualità e i Prodotti gastronomici locali.

Previste anche visite al Monastero e al Museo.

 

Un modo diverso di approcciare Calvi dell'Umbria..........ideale per amanti del pollice verde!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° TRA POMI E FIORI - MOSTRA MERCATO DI FLOROVIVAISMO, ARTIGIANATO a CALVI DELL'UMBRIA

Condividi l'evento su...