Organizzata dalla Polisportiva Carassai ASD ritorna a Carassai (AP) una delle sagre enogastronomiche più longeve del territorio:  la Sagra della Salsiccia alla Brace.

La 47° Edizione della Sagra della Salsiccia alla Brace di Carassai si terrà nei giorni 10-11-12-13-14-15-16-17 Agosto 2019, presso il Campo Polivalente di Viale Adriatico.

Si tratta di una sagra unica nel suo genere, in quanto il prodotto stesso a cui è dedicata è unico: la Salsiccia "Regina", l'unica salsiccia fatta anche con il prosciutto.

In un certo senso è un prodotto tipico più unico che raro, anche perchè non si trova in vendita, durante l'anno, in nessun negozio ed è tipico solo di questa manifestazione.

La cucina sarà aperta tutte le sere fino a tarda notte..............non dimenticatevi di assaggiare anche le mitiche tipiche olive ascolane.

Nel Menù spiccano anche le braciole di maiale........niente male!

Pasto completo: Primo, secondo, contorno e vino  —> €uro 14,00 

 

Ad allietare i presenti non mancheranno i tradizionali intrattenimenti musicali con concerti, le migliori orchestre e serate danzanti.

 

PROGRAMMA MUSICALE:

10 Agosto: Henri Turno di Notte

11 Agosto: Emanuele e la sua Band

12 Agosto: Musica & Simpatia

13 Agosto: Settimio Band

14 Agosto: Luana & Marakaibo

15 Agosto: Happy Trio

16 Agosto: Musica & Simpatia

Si chiude il 17 Agosto con i BlackOut Bridge.

 

Tutti a Carassai, dunque, per una nuova Edizione della Sagra della Salsiccia alla Brace!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

47° SAGRA DELLA SALSICCIA ALLA BRACE di CARASSAI

Condividi l'evento su...