Ritorna a Schio (VI) l'annuale tradizionale appuntamento con la Mostra Mercato Internazionale di Orchidee "Giardino Jacquard" giunta alla 14° Edizione.

Le date, in calendario, sono due: Sabato 21 e Domenica 22 Settembre 2019

Sabato 9.00 - 19.30

Domenica 9.00 - 19.30

Ingresso gratuito

In caso di maltempo la Mostra-Mercato si svolgerà in parte al coperto. 

 

Nell'originale scenario del Lanificio Conte_Shed, in Via Pasubio 99 a Schio troverete in esposizione le orchidee più rare al mondo, che non potrete solo ammirare, ma anche acquistare dagli espositori internazionali.

Orchidee.....ma non solo. Un po' tutta la cultura del verde è rappresentata in questa ragguardevole Mostra-Mercato, quindi piante, fiori e anche i bonsai.

Altre location della kermesse sono la Fabbrica Alta, il Giardino Jacquard e il Palazzo Toaldi Capra.

QUI POTETE CONSULTARE —> IL PROGRAMMA 2019

Anche nel 2018 la manifestazione è stata un successo: circa 20.000 visitatori in un solo fine settimana venuti ad ammirare le orchidee, a fare qualche acquisto e perché no, anche una passeggiata verso la Fabbrica Alta brulicante di bancarelle di Artigianato.

 

Non prendete impegni per il 21-22 Settembre 2019: Giardino Jacquard vi aspetta a Schio!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° MOSTRA MERCATO GIARDINO JACQUARD di SCHIO

Condividi l'evento su...