Ogni 3° Domenica del Mese ad INCANTI E MERCANTI dall’alba al tramonto, sotto i Portici di Via Marconi a Budrio (BO) troverete il MERCATINO DEL CANILE dell'Associazione Rifugio di Bagnarola - Canile di Budrio.

Oggetti nuovi e "vintage"  in vendita per sostenere i tanti ospiti del Canile.

Le simpatiche volontarie, Anna e Barbara, vi racconteranno le mille disavventure, non sempre a lieto fine, dei cagnolini del Canile di Budrio.

Mercatino del Canile ......e non dimenticate che il Canile non è solo una lunga fila di box, ma è una lunga fila di speranza ....la speranza di centinaia di cani di ritrovare un futuro affinché possano dimenticare il loro passato!  Ci sono tanti cani che non sono di razza, che non sono più giovanissimi, che non sono cuccioli, ma che hanno ancora tante cose da dire, tanto amore da dare!  Se gli darete fiducia, se avrete pazienza, sapranno ricompensarvi con affetto e riconoscenza per il resto della loro vita!

<<...l'Amore chiese alla Vita un dono e la Vita gli mise un cane fra le braccia dicendogli ....ORA sarai amato per sempre!>>

 

=> Il Canile Intercomunale si trova a Vedrana di Budrio - 051.6929300 - posta@canile.org 

💖 DONAZIONI  5 X MILLE: ASSOCIAZIONE RIFUGIO DI BAGNAROLA a Vedrana – CANILE DI BUDRIO - CODICE FISCALE 03980160372

💝 LIBERE DONAZIONI tramite bonifici: IBAN  IT96N0538736640000000072388

💞 Per ADOZIONI:

  • Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica: dalle ore 15;00 alle ore 18;00
  • Sabato Mattina - Lunedì e Martedì il Canile è CHIUSO al Pubblico

 

....Mercatino del Canile ad Incanti e Mercanti ....per uno shopping fatto con amore!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DEL CANILE di BUDRIO ad INCANTI E MERCANTI

Condividi l'evento su...