Viù (TO), piccolo borgo piemontese, Perla della Valle di Lanzo, torna protagonista di un evento Street Food, dopo le precedenti brillanti edizioni.

Anche quest'anno non più due, ma tre saranno i giorni di durata del Viù Street Food - Mangia con Noi in Tour 2019: Venerdì 23 - Sabato 24 - Domenica 25 Agosto.

Ad ospitare i Truck Food sarà l'ampio Piazzale Parcheggio di Via Torino.   

Un evento all’insegna del buon cibo di strada, che ospiterà le migliori cucine internazionali e le prelibate specialità enogastronomiche del territorio.

Oltre al cibo e alle birre artigianali, famiglie e bambini  potranno divertirsi con la visione di spettacoli e potranno cimentarsi in attività sportive. Assolutamente da non perdere è il riconfermatissimo appuntamento con i Campionati Europei di Speed Down Challenge 2019, in programma in contemporanea allo Street Food.

Sabato 24 Agosto 2019, dalle ore 16,00 Viù si colorerà di giallo, in occasione di un'affascinante Notte Gialla.

 

SPORT - CIBO - SPETTACOLI

Le cucine saranno in funzione:

Venerdì a cena

Sabato a pranzo e a cena

Domenica a pranzo e a cena.

Buon Appetito!!!!!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VIU' STREET FOOD - MANGIA CON NOI IN TOUR 2019

Condividi l'evento su...