Il cibo di strada sarà protagonista a Marina di Pescoluse, località balneare del comune salentino di Salve (LE), con Street Food Festival targato Tipico Eventi, per promuovere la cultura gastronomica del cibo di strada con l’obiettivo di salvaguardare i valori della cucina italiana.

Si comincia con Giovedi 29 Agosto 2019 fino alla cena di Domenica 1 Settembre 2019.

Quattro giorni di “cibo da strada” con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane.

All’interno del “Villaggio” si potranno gustare i classici del cibo da strada come la grigliata di carne, gli arrosticini, la focaccia , la patata twister e i bomboloni alla crema o le crepes alla nutella come dessert. Ma anche il meglio del cibo da strada italiano: le olive ascolane, gli hamburger di fassone, gli arancini siciliani, il fritto misto di pesce, l’acciuga fritta e molto altro.

Il tutto preparato e cucinato al momento da “chef”, selezionati dagli organizzatori, che parteciperanno con i loro caratteristici stand o con i loro mezzi attrezzati.

Ad accompagnare la qualità del cibo la birra artigianale italiana.

 

L' appuntamento è tutte e quattro le sere dalle ore 16,00 in Via Pitagora (fronte mare) a Marina di Pescoluse...........non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD FESTIVAL di MARINA DI PESCOLUSE 2019

Condividi l'evento su...