All'Enoteca del Val di Notoin Via Rocco Pirri a Noto (SR) — la Musica Lirica racconterà il vino come energia che scorre tra gli uomini e le loro storie.

In occasione dell'evento "Note di Vino - Viaggio nell'Opera" Martedì 17 Settembre 2019, la Loggia del Mercato di Noto, si trasformerà in palcoscenico per una serata all'insegna del bel canto. La splendida voce ed il carisma del soprano Silvana Froli, sarà infatti protagonista di una serata all'insegna dell'Opera Lirica.

Insieme al soprano Froli, la mezzosoprano Leonora Sofia, il tenore Massimiliano Pisapia, il baritono Giovanni Guagliardo ed i musicisti Sara Tomei al flauto traverso e Ivan Manzella al pianoforte.  

L' evento è' inserito nel palinsesto delle manifestazioni estive del Comune di Noto ed organizzato in collaborazione con l'Enoteca del Val di Noto.

Presso gli spazi dell'Enoteca sarà possibile degustare prodotti tipici e vini del Val di Noto durante il concerto.  

Per chi volesse partecipare è possibile prenotare il proprio biglietto gratuito —> QUI

 

L'evento sarà ad ingresso libero ma con posti limitati. Approfittatene.........sarà un'esperienza unica!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTE DI VINO - VIAGGIO NELL'OPERA a NOTO 2019

Condividi l'evento su...