NONE AL CIOCCOLATO & STREET FOOD torna da Venerdì 11 Ottobre a Domenica 13 Ottobre 2019 con una sempre fresca e frizzante 22° Edizione della storica Festa dedicata al Cioccolato, mentre per lo Street Food si tratta della 2° Edizione.  

A None (TO) 3 giorni di Cioccolato e...........non solo, anche di Salato con le migliori prelibatezze del Cibo di strada, 3 giorni di spettacoli ed eventi, Talent Show, music live con Cover Band e Mercatino dell'Artigianato e prodotti tipici.

La FederEventi Piemonte, patrocinata dal Comune di None, saprà accattivarvi con delizie come:

♦Arrosticini 

♦Cacio cavallo impiccato 

♦Gastronomia siciliana salata 

♦Dolci siciliani

♦Paella

♦Polenta 

♦Bombette pugliesi 

♦Panino con salsiccia barese

♦Focacce liguri

♦Pesce fritto

♦Hamburger di Fassona 

♦Agnolotti

♦Polpette

♦Salsiccia di bra

♦Patatine fritte a volontà

♦Vino sfuso bianco e nero ...e buona BIRRA ARTIGIANALE!

e............ovviamente tanto Cioccolato!

 

🤹 ...e per i Bambini ....TRE GIORNI DI: Luna Park, Jolly animazione con TruccaBimbi, sculture di palloncini e le Mascotte dei cartoni animati con cui farsi tante foto ricordo ===> E Domenica vi aspettano i divertentissimi giochi di legno di una volta...

 

...che weekend vi aspetta a None ...cibo degli Dei e tanto divertimento ad ingresso gratuito!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° NONE AL CIOCCOLATO & STREET FOOD

Condividi l'evento su...