Vino significa "classe"........

Vino significa "compagnia"...........

Vino significa "storia".

A grande richiesta Piacere diVino torna a Novi Ligure (AL) Sabato 28 e Domenica 29 Settembre 2019.

Il Centro Storico diventerà la  "via del vino" con tanti stand ed etichette di ogni genere, sempre selezionati tra i produttori del territorio. A disposizione calici con portacalici per un percorso più consapevole. musica, salumi e formaggi in abbinamento.

Piacere diVino intende unire tutte le sfaccettature del prodotto italiano più imitato ed invidiato all'estero. Una degustazione en plein air, aperta a tutti, che giova della bellezza storica e raccolta del Centro Storico di Novi Ligure, fungendo da tramite tra voi ed il meglio della produzione enogastronomica italiana.

Due giorni in cui potrete immergervi nell'atmosfera di classe dipinta per voi nel cuore di una delle zone più rinomate per la produzione vinicola.

 

Musica d'atmosfera, deliziosi piatti tradizionali ed il vino a fare da filo conduttore tra i regali di una terra generosa ed il vostro piacere...........

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PIACERE DiVINO a NOVI LIGURE 2019

Condividi l'evento su...