Un anniversario degno di onore quello che Ospedaletto Euganeo (PD) si appresta a festeggiare con la sua 551° FIERA DEL TRESTO.

Un'antica Fiera in onore di San Matteo ed in ricordo dell'apparizione della Madonna al barcaiolo Giovanni Zelo, detto Zielo da Ponso, avvenuta il 21 Settembre 1468.

Da Venerdì 20 Settembre a Domenica 29 Settembre 2019, la Fiera che porta il nome di "trèsto" in quanto, oltre alla presenza delle tradizionali bancarelle, attrazioni e stands gastronomici, prevede anche la FIERA DELL'ARTIGIANATO: una Mostra Campionaria della Bassa Padovana  che ospita numerosi espositori locali.

 

ORARI FIERA:

Feriali e Prefestivi = 19,00-24,00

Festivi = 9,00-13,30 === 15,00-23,00 

Ampio Parcheggio

 

Un'Antica Fiera con un palinsesto ricco fra Spettacoli, Divertimento, Shopping e prelibatezze tipiche locali presenti negli Stand espositivi!

Evento a cura della Pro Loco di Ospedaletto Euganeo con il patrocinio del Comune.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

551° ANTICA FIERA DEL TRESTO di OSPEDALETTO EUGANEO

Condividi l'evento su...