Ricco Mercatino dedicato alla moda e al design d'altri tempi alla FIERA SETTIMANALE DEL VINTAGE E ANTIQUARIATO a Parma.

Pezzi unici a prezzi unici, per tutti i gusti e tutte le tasche.

 

√ Giorno: Ogni Martedì

√ Durata: Tutto l'anno 

√ Dove:  Piazza Ghiaia - Struttura al coperto

√ Orari:  9,00 – 19,00 

√ Merceologia: abbigliamento e accessori d'epoca, oggetti della memoria e curiosità del passato.

 

La Fiera è nata nel 2011 ed è stata il primo Mercatino Settimanale in Italia dedicato alla moda e al design di altri tempi.

Un appuntamento da non perdere per i collezionisti, ma anche per chi fosse solo alla ricerca di un'idea regalo originale, un complemento d'arredo unico o un abito del passato per personalizzare il proprio stile.

VINTAGE ALLURE – Piazza Ghiaia ospita la più grande selezione di espositori di moda del passato. Potrete trovare abbigliamento e accessori grandi firme ma anche capolavori sartoriali, pellicceria, pezzi unici di arte orafa e bijeaux. Venire alla Fiera del Vintage è come fare un vero e proprio tuffo nella moda di altri tempi – ancora attualissima – per creare uno stile personale, ricercato e vivace!

NON SOLO MODA – La Fiera Settimanale offre anche ampio spazio al meglio dell'antiquariato, del modernariato e del design. Troverete piccole curiosità dal passato e pezzi unici per collezionisti: libri antichi, stampe, vinili, giocattoli d'epoca e molto altro ancora.  

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi!

Andare ai mercatini significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione dalle profonde radici.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA SETTIMANALE DEL VINTAGE E ANTIQUARIATO a PARMA

Condividi l'evento su...