Ricco Mercatino di Artigianato hobbistico, artistico ed etnico, collezionismo, vintage, piccole specialità alimentari nel cuore del centro storico di Parma.

√ Giorno: Ogni Venerdì

√ Durata: Tutto l'anno  - Escluso Agosto

√ Dove:  Piazza Ghiaia - Struttura al coperto

√ Orari:  9,00 – 19,00 

√ Merceologia: curiosità, oggetti regalo, biancheria per la casa, specialità alimentari come olio d’oliva, pane fresco con la tipica focaccia ligure, ma che sartoria ed Hand Made.  A completare l’offerta trovate anche espositori di abbigliamento e oggettistica vintage, libri, fumetti e stampe.

Un Mercatino variopinto e curioso con Hobbisti e Creatori dell’ingegno del territorio ma anche provenienti da altre regioni d’Italia.

Molte sono sempre le novità esposte di bigiotteria accessori (gioielli in pietra dura e swarovski, amuleti e spille in ardesia, creazioni in pasta di fimo, foulard, sciarpe e cappelli di lana, borse in cotone e patchwork), dai profumi naturali per l’ambiente ai prodotti di cosmesi naturale. 

Un appuntamento nato in collaborazione con Promo Ghiaia per dare spazio a tutti coloro che proporre le proprie creazioni ma anche uno spazio per scoprire …tutto ciò che è Mercatino!

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nel mondo dello shopping originale e saporito!

Andare ai mercatini significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione dalle profonde radici.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DELL'ARTIGIANATO e TUTTO CIÓ CHE É MERCATINO a PARMA

Condividi l'evento su...