8 NOVEMBRE 2019 — DALLE 14.00 ALLE 20.00

9 NOVEMBRE 2019 — DALLE 10.00 ALLE 21.00

Due appuntamenti per la Valtellina Wine Trail, la gara di trail più attesa della Valtellina giunta quest'anno alla 7° Edizione. Un percorso che si snoda tra i vigneti e le prestigiose cantine vinicole valtellinesi e che permette di apprezzare al meglio i colori e in profumi dell'Autunno valtellinese.

La corsa prevede 3 percorsi differenti con 3 diverse distanze:  la 42 km con partenza da Tirano, la 21 km da Chiuro e la 12 da Castione con arrivo sempre a Sondrio in Piazza Garibaldi.

A fine gara prende vita il Valtellina Wine Trail Expo, l’evento di una manifestazione che sta crescendo esponenzialmente anno dopo anno, pensato per chiunque ami il Trail Running e lo Sport in generale.
 
In Piazza Garibaldi, numerose aziende tecniche del settore saranno a disposizione di atleti e accompagnatori per illustrare le proposte di Mercato, come calzature, abbigliamento tecnico e accessori.
 
Inoltre, a fare da corollario ai brand sportivi, saranno presenti alcune aziende della provincia di Sondrio, vicine allo Sport e sostenitrici del Valtellina Wine Trail.
 
Avrete così la possibilità di fare uno shopping sportivo con consulenze qualificate!

 

PROGRAMMA

VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2019

Ore 10.30-20.00 — Sondrio apertura ufficio gara possibilità di ritiro pettorale e pacco gara.

Ore 18.00 — Briefing pre gara

SABATO 9 NOVEMBRE 2019

Ore 8.15 — Piazzale Bertacchi - Presso piazzale della Stazione Ferroviaria (Sondrio) trasporto alla partenza di Castione Andevenno 12km via bus

Ore 8.30 — Castione Andevenno presso partenza Iper Verde: apertura ufficio gara e possibilità di ritiro pettorale

Ore 10.00 — Partenza gara 12km da Castione Andevenno (presso IperVerde)

Dalle ore 10.00 in poi — Apertura Tensostruttura presso Piazza Garibaldi con Rigamonti Lounge Bar e Pranzo tipico valtellinese aperto a tutti (pizzoccheri - bresaola - frutta - dolce)

Ore 8.45 — Ritrovo presso Stazione FS Sondrio e ritiro biglietti gratuiti per trasporto alle partenze di Chiuro-Tirano

Ore 09.21  — Partenza treno per Chiuro gara 21km e Tirano gara 42km treno Regionale 2552 con fermata straordinaria a Chiuro

Dalle 10.00 — Chiuro presso partenza Campo Sportivo: apertura ufficio gara e possibilità di ritiro pettorale

Dalle 10.30 — Tirano presso partenza Piazza Cavour (piazza del Comune): apertura ufficio gara e possibilità di ritiro pettorale

Ore 12.00 — Partenza in contemporanea da Chiuro presso Campo Sportivo 21km e da Tirano 42km presso Piazza Cavour

Ore 15.00 — Premiazioni gara 12km

Ore 19.00 — Premiazioni gare 21km e 42km

 

A seguire Valtellina Wine Trail Party.............

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° VALTELLINA WINE TRAIL - SONDRIO

Condividi l'evento su...