La Festa del Baccalà di Borgoricco, giunta alla sua 25° Edizione si terrà in due weekend consecutivi del mese di Novembre — nei giorni 15, 16, 17 e 22, 23, 24 Novembre 2019 — aperti tutte le sere dalle ore 18.30 e la Domenica anche a pranzo (ore 12,00-14,30).

Organizzata, come da tradizione, dal Comitato Festeggiamenti San Leonardo, ad ospitare la sagra sarà l'Area Parrocchiale di San Leonardo, in Viale Europa, 18 a Borgoricco (PD). 

Gli amanti del baccalà troveranno pane per i loro denti in questa sagra: il rinomato stand gastronomico avrà il piacere di farvi gustare i classici baccalà alla vicentina, mantecato e in umido, ma anche il baccalà in insalata, il baccalà fritto e la specialità della sagra: il risotto al baccalà.

Non mancano altri piatti classici come primi al ragù di carne, di anatra o cinghiale.....

Chi non amasse il baccalà non deve rimanere per forza a casa, ma può venire in sagra potendo scegliere tra tagliata di manzo, spezzatino di musso e di cinghiale, selezione di formaggi e....... tanto altro ancora. 

 

Festa della Baccalà di Borgoricco: mi ci ficco!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° FESTA DEL BACCALA' di BORGORICCO

Condividi l'evento su...