A Vicenza, da Sabato 7 Dicembre 2019 si aprono le porte di "Natale a Vicenza - Mercatini di Natale".........

Un evento unico che saprà coniugare la tradizione dei Mercatini di Natale, con un selezione dei migliori prodotti di Artigianato, Hand-Made, Antiquariato e Vintage e delle migliori specialità enogastronomiche locali, spettacoli, laboratori, magia e tante altre sorprese per far immergere la città in un clima natalizio a 360 gradi.

La manifestazione si terrà, dal 7 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020, nelle più suggestive vie del Centro Storico di Vicenza: Corso Fogazzaro, Contrà Cesare Battisti, Corso Palladio e nei fine settimana, nei giorni festivi e prefestivi, in Piazza San Lorenzo con lo speciale Villaggio dell'Artigianato Creativo e un ricco programma di incontri, laboratori e spettacoli.

Ecco gli orari:

dal Lunedì al Giovedì —> dalle 10.00 alle ore 19.00

Venerdì, Sabato e Prefestivi —> dalle 10.00 alle 24,00

Domenica e Festivi —> dalle 10.00 alle 22.00

L'ingresso è gratuito.

I MERCATINI di NATALE

La magia del Natale nel Villaggio di Vicenza sarà raccontata attraverso le opere e i prodotti degli artigiani, degli antiquari e dei produttori che porteranno i colori del Natale lungo le strade della città e che offriranno al pubblico un'ampia proposta di articoli da regalo natalizi e addobbi per le festività.

Tra i tanti articoli proposti si potranno trovare decorazioni e addobbi natalizi per interni ed esterni, decorazioni per l'albero, lanterne e luminarie, articoli per il Presepe, speciali idee per i regali di Natale con particolare attenzione ai prodotti dell'Artigianato, dell'Antiquariato e del Vintage di alta qualità, libri e stampe d'epoca, candele e molto altro.

Tutti i fine settimana e nei giorni festivi e prefestivi, in Piazza San Lorenzo, si animerà lo speciale Villaggio dell'Artigianato Creativo dedicato al Natale dove si potranno incontrare artigiani che creano le loro opere a mano, ed espongono i loro manufatti per diffondere e promuovere la cultura delle arti creative, nelle varie e molteplici espressioni.

MUSICA E SPETTACOLO

Nei fine settimana, nei giorni festivi e prefestivi, in Piazza San Lorenzo, da non perdere l'appuntamento con la musica e gli spettacoli che avranno come tema la magia, la musica buskers e la giocoleria e poi gli speciali laboratori per un vero e proprio clima di festa che farà divertire grandi e piccoli.

 

Un Grande Natale vi aspetta a Vicenza...............non lasciatevelo raccontare, vivetelo!!!!!!

 

???? ......e con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A VICENZA 2019 - MERCATINI DI NATALE

Condividi l'evento su...