L'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo - organizza il Mercatino di IO CREO NATALE per Domenica 15 Dicembre 2019 a Carmignano di Brenta (PD), in Piazza Guglielmo Marconi dalle ore 09:00 alle ore 19:00

Gli Espositori di Io Creo Natale seguono le Tradizioni Popolari, l'Artigianato Artistico e le Opere d'Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi e tante Idee Regalo.

Bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate di Stagione.

Bellezza e Salute sono le priorità dei Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Golosità e prelibatezze nei Punti Ristoro con la presenza dei migliori Operatori dello Street Food= Menù tradizionali ed innovativi, ma anche  Cioccolata Calda e Vin Brulè.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com

La Pro Loco di Carmignano di Brenta ha il compito di proseguire la giornata con la Camminata di Solidarietà "La Lucciolata" - Intrattenimenti vari ed Animazioni per Bambini.

..... Nsv e Pro Loco ....ed è Natale!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO IO CREO NATALE con NSV a CARMIGNANO DI BRENTA

Condividi l'evento su...