E' una festa lunga quasi un mese — dall'8 Novembre 2019 al 1 Dicembre 2019 (vedi i giorni di chiusura nel programma) — la 53° Edizione della Festa del Vino a Lughignano, frazione di Casale sul Sile (TV).

La tradizionale manifestazione, organizzata dal Gruppo Sportivo Culturale San Martino, si terrà, come sempre, presso le strutture polivalenti in Via Chiesa, 10.

Il fornitissimo Stand enogastronomico, vero punto forte della Festa, vi aspetta con i piatti della tradizione, come i tipici ciòti (salsicce) e il musetto “fatti come una volta”, il piatto San Martino, lo stinco di maiale, gli gnocchi e gli spaghetti al sugo d’anatra, il baccalà alla vicentina e tanti altri piatti ancora.

PROGRAMMA

Il Vino vi aspetta per tutto il mese di Novembre a Lughignano di Casale sul Sile!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

53° FESTA DEL VINO a LUGHIGNANO DI CASALE SUL SILE

Condividi l'evento su...