Un Festival dove poter vendere e comprare meravigliose creazioni handmade da creativi provenienti da tutta Italia!

Il Festival dell'Handmade - I Nuovi Creativi torna a Verona nell'abituale cornice dell'Ex-Arsenale, con una novità per l'appuntamento natalizio: ben due weekend dedicati all'Artigianato di qualità.

23-24 Novembre 2019

30 Novembre 2019 - 1 Dicembre 2019

Due week-end consecutivi — dal Sabato alla Domenica — per il vostro shopping natalizio con oltre 140 creativi da tutta Italia e non solo.

Due appuntamenti dove trovare i regali perfetti per il Natale che sta arrivando. Potrete trovare home decor, illustrazioni, coccole per viso e corpo, abbigliamento donna, uomo e bimbi, giochi per l'infanzia, borse, bijoux, accessori per capelli, cartoleria, decorazioni natalizie.......avrete solo l'imbarazzo della scelta.

Gli espositori selezionati sono di altissima qualità e le creazioni sono strepitose, così troverete dei regali unici per voi, la vostra famiglia e i vostri amici.

ORARIO CONTINUATO:  10.00 - 19.00

Ingresso libero (anche per i cani al guinzaglio!)

 

Vi aspettano numerosi.............non mancate!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTIVAL DELL'HANDMADE - I NUOVI CREATIVI a VERONA 2019

Condividi l'evento su...