Venerdì 6 Dicembre 2019 c'è un appuntamento imprescindibile sull'agenda degli eventi di Borgoricco (PD), uno di quegli da cerchiare in rosso, tanto per intenderci.

Torna la Sagra di San Nicola, che in serata unica ma intensa, animerà il paese con un programma civile e religioso.

Si inizia alle ore 19,00 con la Santa Messa Solenne presso la Chiesetta di San Nicolò a Favariego, un simbolo di Borgoricco. Si prosegue poi tutti insieme con una "calorosa" e gustosa Cena Tradizionale presso la rinomata Trattoria "Sergio Barison".

E' consigliata la prenotazione. Potete chiamare: Bruno Caccin (Pro Loco) - 320.9292180 oppure Trattoria Barison - 049.5798063

 

E....per i più temerari sfida alla Dea Bendata, con la ricca Lotteria della Ruota della Fortuna.......un motivo in più per non mancare: San Nicola vi aspetta!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI SAN NICOLA a BORGORICCO 2019

Condividi l'evento su...