C’era una volta… Antiquariato è il grande happening mensile di antiquariato e brocantage ospite – dal 1999 – negli accoglienti spazi di Cesena Fiera.

Lo distingue dalle altre manifestazioni italiane dedicate all’antiquariato l’originalità di una formula che coniuga tutto il fascino del mercatino di strada – con un numero di espositori e un’offerta merceologica vastissima – con la comodità per il visitatore di disporre sempre di un’area espositiva ampia, coperta, riscaldata anche nel pieno della stagione autunnale ed invernale.

Aspetti che ne hanno decretato il successo nel corso di pochi anni, con la presenza, nella maggioranza delle edizioni annuali di più di 300 espositori provenienti da tutta Italia. In vendita si trovano varie tipologie di articoli... dai piccoli oggetti ai pezzi più importanti come mobili, quadri, ceramiche, libri ed altro dal Seicento fino al secolo scorso.

INGRESSO 3,00 €uro

Oltre alle proposte di antiquari affermati il pubblico trova il fascino del mercatino di strada, con un’offerta merceologica vastissima e la comodità di disporre sempre di un’area espositiva coperta, al riparo dalle intemperie e riscaldata durante i mesi invernali.

Grazie a questo format inedito alcune edizioni di C'era una Volta... Antiquariato arrivano ad accogliere 300 espositori provenienti da tutta Italia: dal brocantage all'antiquariato più prezioso con mobili, quadri, ceramiche, libri, oggetti preziosi ed altro dal Seicento fino al secolo scorso.

C’era una volta… Antiquariato è la grande mostra mercato mensile di Antiquariato e Brocantage, nata nel 1999 a Cesena Fiera ed organizzata da Blu Nautilus in programma ogni 3° weekend del mese.  Escluso Giugno - Luglio ed Agosto
 
 
DATA DI MARZO 2020 é STATA ANNULLATA.
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

C'ERA UNA VOLTA ...ANTIQUARIATO a CESENA FIERA

Condividi l'evento su...