A Villa Cagnoni Boniotti a Gognano di Villamarzana (RO), quattro date per rivivere le atmosfere delle serate in musica anni 70' - 80' - 90'

Quattro Sabati di Novembre — 9-16-23-30 Novembre 2019 — a partire dalle ore 21,30, per dare vita al Revival "Back To The 70s - 80s - 90s", evento nostalgico dei tempi che furono......

.......con gli amici in discoteca al ritmo della musica dance, con le migliori hits che hanno appassionato e fatto ballare intere generazioni e mixate da DJ storici.

 
Programma DJ:

 
• SABATO 9 Robi Mestieri 

• SABATO 16 Marco Bollani

• SABATO 23 Simone e Jessica

 
SABATO 30............beh Sabato 30 non ve lo diciamo..........sarà una sorpresa! Dovete venirlo a scoprire di persona  

 
Ingresso €uro 10,00/persona con una consumazione inclusa. 

 
Organizzazione: Villa Cagnoni Boniotti in collaborazione con Il Chicco d’Uva Rovigo, Supermercati Fratelli Fanchin, Il Vetraio, Baroncini, Errepi di Stecca Pierluigi.
 
 
 
Villa Cagnoni Boniotti di Villamarzana è pronta a catapultarvi indietro nel tempo.......agli anni 70', 80', 90'..............non mancate!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BACK TO THE 70s - 80s - 90s a VILLAMARZANA 2019

Condividi l'evento su...