Magic Market è il nuovo punto di riferimento per gli espositori e per il pubblico interessati a un nuovo modello di mercato dedicato a prodotti unici e particolari creati da designer, artisti e artigiani italiani.

Dopo il successo 2018, ritorna Natale al Castello di Formigine nella bellissima Formigine (MO) a pochi chilometri da Modena.

Da Sabato 30 Novembre 2019 fino a Martedì 24 Dicembre 2019, davanti al Castello Medioevale verrà allestito un Villaggio di Natale unico con un’atmosfera magica e tanti eventi che animeranno tutto il Centro Storico.

Il Mercato Magico con produzioni fatte a mano, uniche e particolari sarà in Piazza Calcagnini nelle 10 nuove casette legno e nei gazebo.

Un Villaggio di Natale ideale, tra cavalli e asinelli, il Trenino del Natale, le casette magiche e il Market, l’Albero e il Babbo Natale, il Coro Gospel, le affascinanti luci del Castello, lo Street Food a tema. Inoltre ogni weekend un ricco programma di appuntamenti…

Novità 2019  —> la Pista di Pattinaggio aperta tutti i giorni.

 

Magic Market..........per un Magico Natale al Castello di Formigine!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE AL CASTELLO DI FORMIGINE con IL MERCATO MAGICO 2019

Condividi l'evento su...