Ecco il Natale nel Cuore di Biella.

Si parte Sabato 16 Novembre 2019 con l'inaugurazione della Pista di Pattinaggio in Piazza Mons. Rossi e via con tante iniziative....... alla scoperta degli Gnomi della Lana sino al 2 Febbraio 2020, giorno in cui verrà rimossa la pista.

Quest'anno, con delle agevolazioni sia per i cittadini residenti a Biella sia per le famiglie con bambini, l'atmosfera sarà allietata da musiche dolci e natalizie per accompagnare la festa e per le vie della città si alterneranno moltissimi spettacoli, Arte, giochi, concerti, magia e il Trenino.

Faranno esordio delle nuove luminarie innovative e sei maxi alberi di Natale. In questo, sono state coinvolte anche le scuole che sono state le protagoniste dell'addobbo dei sei alberi, posizionati nei sei punti strategici della città (Piazza Falcone, Piazza Martiri, Piazza Duomo, Piazza XXV Aprile, Piazza Cisterna e Viale Matteotti).

In questo Natale spazio anche alla Solidarietà, con l'iniziativa ‘A me gli occhi', con la presenza di uno stand che illustrerà le attività svolte dalla Croce Rossa e raccoglierà anche le offerte che andranno ad aiutare le famiglie meno abbienti nell'acquisto di occhiali per i loro bambini.

Al centro del "Natale nel Cuore di Biella", protagonisti del periodo di Natale, saranno proprio loro, i bambini, le cui letterine vengono scritte ed inviate in attesa che Babbo Natale porti i regali desiderati. Verrà riproposta dunque la Casetta di Babbo Natale, all'interno della sede della Pro Loco in Via Duomo, i bambini potranno parlare direttamente con Babbo Natale in Lapponia che avrà per loro un messaggio personalizzato ed unico per accompagnarli nell'attesa dell'avvento del Natale.

Per arrivare alla Casetta di Babbo Natale sarà disponibile nei weekend a partire dal 30 Novembre il Trenino: le fermate del trenino saranno tre Giardini Zumaglini, Piazza Duomo e casetta di Babbo Natale.

Poi moltissima animazione in tutti i weekend......

CONSULTATE IL PROGRAMMA COMPLETO —> QUI

 

L'immagine può contenere: testoVenite a Biella nel cuore del Natale........il Natale dei bambini, quest'anno!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE NEL CUORE DI BIELLA 2019

Condividi l'evento su...