Il Comitato Leva Sant'Antioco 1996, con il Patrocinio del Comune di Irgoli organizza i Mercatini di Natale di Irgoli, in programma Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre 2019.

Quello di Irgoli (NU) sarà un Mercatino di Natale semplice ed accogliente, dove passeggiare fra le bancarelle sarà estremamente gradevole, avvolti dalla tipica atmosfera natalizia...........

............tanto che se chiudete gli occhi per un istante avrete netta la percezione di trovarvi in un Mercatino della Val Gardena.

L' arrivo tardivo dei Mercatini di Irgoli nel calendario degli appuntamenti natalizi vi consentirà di dedicarvi alla ricerca degli ultimi Regali di Natale e si sa.......i veri affari sono spesso in coda!

 

Irgoli e i suoi Mercatini vi aspettano numerosi!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE di IRGOLI 2019

Condividi l'evento su...