II Magico Angolo degli Hobbisti è un'azienda organizzatrice di eventi sul territorio lombardo che crea momenti di aggregazione per grandi e piccini.

Ed anche quest'anno vi aspetta per una Domenica da non dimenticare= Domenica 15 Dicembre 2019 venite a Torre de' Negri (PV) e sarete accolti da un'atmosfera unica con le campane del paese che intoneranno tutte le canzoni più famose in tema natalizio!

Il Magico Angolo degli Hobbisti con il Patrocinio del Comune di Torre dei Negri, organizza UN NATALE D'INCANTO.

Nel periodo più suggestivo dell'anno riscoprite il vero significato del Natale, allontanatevi dal ritmo frenetico che spesso ci assale ma lasciatevi coinvolgere dalla calda atmosfera Natalizia che vi aspetta nel Villaggio di Natale allestito a Torre De' Negri.

Come d'Incanto tutto il Paese si vestirà a festa! Il campanile diffonderà le canzoni di Natale più famose che vi emozioneranno mentre passeggerete per il paese, scaldandovi con un buon vin brulè o una calda cioccolata.

Ecco gli appuntamenti di Natale d'Incanto:

Espositori Hobbisti, Creativi, OPI, Commercianti, Artigiani, Enogastronimici, Produttori Diretti

Street FOOD AREA

L'ufficio Postale di Babbo Natale

Il Magico Babbo Natale (Show)

Laboratorio per Bambini

Olaf e Elsa direttamente dal Regno di ghiaccio

Burattinaio (Show)

Spettacolo di Bolle (Show)

Area Bimbi con Gonfiabili

Pista Automobiline a Pedali

Nel pomeriggio vi aspettano due grandi ospiti ==> in arrivo direttamente dal Polo Nord e dal Regno di ghiaccio ???? Babbo Natale e ⛄️Olaf!

=> Si selezionano hobbisti, creativi, OPI, commercianti/enogastronomici, artigiani produttori diretti e Food Truck -  Modulo Adesione Solo Online

Per info: Il Magico Angolo degli Hobbisti

ilmagicoangolodeglihobbisti@gmail.com 

Tel. 338.5389488 - 392 2124356

 

...in provincia di Pavia c'è un Angolo che si sta vestendo a festa ...e tutto sarà Magico!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

UN NATALE D'INCANTO a TORRE DE' NEGRI

Condividi l'evento su...