DIVERTILANDIA 2019 a VILLA GIULIA - una splendida e storica dimora in riva al Lago Maggiore sita in Verbania (VB) - 3 piani adibiti alle attività per i bambini in un ambiente accogliente e riscaldato

DIVERTILANDIA a Verbania una realtà unica in un contesto panoramico mozzafiato che permette ai bambini di trascorrere un intero pomeriggio tra laboratori, giochi, animazione, spettacoli, travestimenti, bellissime stanze allestite con cura quella di Babbo Natale con ufficio postale e quella delle Principesse dove le bambine potranno indossare bellissimi abiti e scattare foto, truccabimbi, ristorazione, merende e sky bar panoramico con aperitivi e stuzzichini .....Trenino Intra-Pallanza.

 

  • DATE=

Sabato 7 e Domenica 8 Dicembre - Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre - Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre e 27-28-29-30 Dicembre 2019

  • ORARI= dalle ore 14,30 alle ore 18,30 apertura al pubblico per tutte le attività
  • LABORATORI= dalle ore 14,30 alle ore 16,30
  • SPETTACOLI= dalle ore 17,00 alle ore 18,30
  • ANIMAZIONE= dalle ore 16,30 alle ore 18,30
  • Tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 18,30: stanza di Babbo Natale, Stanza delle Principesse con set fotografico, Salone con giochi,  travestimenti, truccabimbi.
  • RISTORAZIONE= dalle ore 12,00 e dalle ore 18,00 Sky Bar con aperitivi 
  • INGRESSO= €uro 5,00 Adulti e Bambini => Sconti per ingressi multipli CLICCA QUI !

Divertilandia è anche SOLIDARIETÁ = Sarà, infatti, presente la Fondazione sulla Ricerca della Fibrosi Cistica delegazione di Varese nella persona della Responsabile Gina Mulè, al fine di raccogliere fondi per la ricerca, ma anche per sensibilizzare e sollecitare l’interesse verso queste patologie.

 

...un Natale davvero ricco di buoni sentimenti e di tanto divertimento ....che non ha limite di età!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DIVERTILANDIA A VILLA GIULIA di VERBANIA

Condividi l'evento su...