Con il freddo dell’Inverno e il cuore che si prepara ad accogliere il Natale, si riaccendono i giorni di festa dedicati alle tradizioni e agli antichi sapori.

E' tutto pronto ad Alberobello (BA), la città dei Trulli per la 3° Edizione dei Mercatini di Natale tra i Trulli, evento organizzato dall’A.C.A.F. Associazione Culturale Alberobello Future in collaborazione con L’ Altro Caffè Bistrò e patrocinato dal Comune di Alberobello

Gli scenari saranno quelli tradizionali di Piazza del Popolo, Largo Martellotta, Largo Trevisani e Largo Pietra Ficcata.

Un viaggio indimenticabile a passeggio in uno dei posti più belli e caratteristici del mondo, dove tantissimi turisti e semplici curiosi verranno accolti dal 6 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020 da eventi e specialità uniche e particolari.

Ad accogliere tutti, ma soprattutto i bambini, ci sarà Babbo Natale pronto a ricevere letterine, saluti, foto e abbracci.

Non mancheranno l’Animazione e la Musica in filodiffusione, gli eventi live musicali e poi spazio al gioco e alla creatività con gli Artisti di strada e i laboratori di lavorazione artigianale, spettacoli di Magia e di Pattinaggio artistico sul ghiaccio, intrattenimento per bambini con Mamma e Babbo Natale che saranno felici di accogliervi nella loro originale CASETTA ALBERO A TRULLO.

Di seguito le giornate speciali da non perdere:

♦ 8 DICEMBRE – Musica Anni 80’/90’ con Dj Viviano Bagnardi e il DUO LIVE LISA E BENNY

14 DICEMBRE – SERATA MUDU con Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga

15 DICEMBRE – COVER BAND VASCO ROSSI “I KOMANDATI”

21 DICEMBRE alle ore 20 – SPETTACOLO PATTINAGGIO ARTISTICO SUL GHIACCIO

21 DICEMBRE – COVER BAND NEGRAMARO “SCOMODAMENTE”

22 DICEMBRE – Sfilata Santa Bikers con Babbi Natale per le vie del paese in sella a possenti moto per consegnare doni ai più piccoli (in collaborazione con gli amici Trulli’s Bikers di Alberobello)

22 DICEMBRE – CALATA DI BABBO NATALE da un’altezza di 50m con la sua memorabile slitta illuminata con successiva raccolta delle letterine (Evento a cura del G.A.S.P. Gruppo Archeologico Speleologico Pugliese – CAI)

24 DICEMBRE – In questa giornata speciale gli utili dell’Associazione verranno destinati a delle famiglie bisognose che riceveranno a casa propria dei pacchi dono con beni di prima necessità, perché c’è sempre tempo per aiutare il prossimo (in collaborazione con l’Amministrazione Comunale)

1 GENNAIO 2020 – TRIBEMOLLE + BALLA CON NOI con Dj Viviano Bagnardi

♦ 3 GENNAIO – GRAN KARAOKE IN PIAZZA con Mimmo e Viviano Bagnardi

♦ 4 GENNAIO – COVER BAND PINK FLOYD “NO WALL BAND”

♦ 5 GENNAIO – Imperdibile CALATA DELLA BEFANA da ben 50 m di altezza organizzata dal Gruppo GASP-CAI

 

E ricordatevi dal 6 Dicembre i MERCATINI DI NATALE 

Vivete la magia di un'esperienza unica in un paese da favola, per stare bene con i propri cari e non smettere mai di sognare......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° MERCATINI DI NATALE TRA I TRULLI di ALBEROBELLO

Condividi l'evento su...