Il Barattolo è il Mercatino che si svolge ogni seconda Domenica del mese nelle piazze e nei portici del Centro storico della città di Macerata

Il Barattolo di Natale è un'edizione prettamente natalizia che si svolge da molti anni nel Centro Storico di Macerata.

Anche quest'anno la durata sarà di tre giorni, così suddivisi:

—> 8-15 e 22 Dicembre 2019  —  ORARIO CONTINUATO:  9,00-20,00

Più di 100 gli espositori presenti, che invaderanno Piazza della Libertà, Piazza Cesare Battisti e i portici del cuore della città con i loro colori e sapori.

Infatti oltre ad addobbi per la casa e per l'albero, si potranno acquistare presepi artigianali di tutte le misure, realizzati con i materiali i più vari, ed inoltre bigiotteria, abbigliamento vintage, oggettistica d'epoca e ......tante curiosità.

Non mancheranno, come sempre, i prodotti tipici della terra marchigiana: dolci, vini, salumi e formaggi, miele, frutta secca e tante altre golosità per rendere più dolce il vostro Natale.

E per gli amanti del regalo "dell'ultima ora" nessun problema, l'edizione di Domenica 22 Dicembre è perfetta per il regalo last-minute, con nuovi espositori e prodotti sempre originali

 

Non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL BARATTOLO DI NATALE - MERCATINI DI NATALE di MACERATA 2019

Condividi l'evento su...