L'Associazione Mamme Astronaute ha il piacere di presentarvi un nuovo e magico progetto...........

...............con la preziosissima disponibilità e generosità di Stefania Deluca e la collaborazione di Kids Trip Catania, nasce la Magica Casa di Babbo Natale!!!

Un magico momento che i bambini potranno vivere in compagnia di un simpatico Elfo, che li aiuterà a scrivere la letterina da consegnare poi a Babbo Natale, il quale regalerà sorrisi e caramelle a tutti.

L' appuntamento è nella bellissima Taormina (ME)tutti i pomeriggi dal 19 al 23 Dicembre 2019 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 — presso l’Hotel Isabella in Corso Umberto, 58 in compagnia di Bubusettete Furci Siculo

A.M.A. nasce dalla volontà da parte delle mamme taorminesi di creare delle alternative Ludiche per bambini......e quale migliore occasione se non questa!?
 
 
Non si necessita di prenotazione => Ingresso Gratuito!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE a TAORMINA 2019

Condividi l'evento su...