Fondazione Albosaggia non si ferma mai!

Grazie alla Fondazione, Albosaggia (SO), paese a pochi km da Sondrio, ospita uno dei Mercatini di Natale più importanti della Valtellina, con numerose bancarelle e con un ricco programma di eventi collaterali.

Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre 2019, in località Paradiso e fino a Castello Paribelli, appuntamento con una nuova imperdibile Edizione dei Mercatini di Natale di Albosaggia.

Nei due giorni le corti, i viottoli e le piazzette si animeranno di luci, suoni e oltre 100 bancarelle di espositori dove respirare la magica atmosfera del Natale.

Quest'anno è prevista inoltre la presenza di due grandi cupole geodetiche, particolari tensostrutture a igloo riscaldate, che ospiteranno eventi gastronomici e degustazione dei prodotti tipici, oltre che numerose attività per i bambini (truccabimbi, laboratori, fiabe, spettacoli) e attrazioni varie.

Per le vie del borgo, vestito a festa, artisti e personaggi da cartolina coinvolgeranno il pubblico in un ricco e variegato programma allietato dalle musiche degli zampognari e dai cori gospel.

Immancabile la Mostra dei Presepi del Maestro Boschetti, esposta lo scorso anno al Quirinale!

E ancora: le fisarmoniche, gli scultori del ghiaccio e l’intaglio del legno, la musica live degli “Amici dell’Osteria” e i giocolieri.

Bus Navetta gratuito con partenza dal Campus Scolastico di Albosaggia

 

Sullo sfondo gli addobbi e gli allestimenti frutto dei progetti realizzati dalle scuole...........per un Natale indimenticabile a Albosaggia!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE DI ALBOSAGGIA 2019

Condividi l'evento su...