Un grande evento organizzato da Fiori Eventi con la preziosissima collaborazione della Pro Loco Città di Vallecrosia.......

Aspettando il Natale con Gusto.............lo Street Food natalizio a Vallecrosia (IM), nel weekend che precede il Natale: 20-21-22 Dicembre 2019

ORARIO CONTINUATO:  11,00-24,00

Il miglior Cibo da Strada accompagnato dalle migliori birre artigianali, in connubio con un vero e proprio "Villaggio di Natale" in una manifestazione di tre giorni dove chi vorrà venire a gustare le eccellenti proposte di cibo on the road, potrà vivere gratuitamente delle giornate veramente di divertimento e di festa.

Splendida l' ambientazione natalizia con tutti i bambini che potranno entrare nella Casa di Babbo Natale, sedersi sulle sue ginocchia per consegnargli la "Letterina" e farsi fotografare!

E non finisce qui! 

Giochi Gonfiabili,WaterRool,Spettacoli di Giocolieri,Clownerie,Acrobati,Bolle di Sapone,a cura dei professionisti della F.E.M Spettacoli di Imperia! e ancora... Distribuzione gratuita di Zucchero Filato a tutti i bambini presenti e per finire alla Domenica, "Il Trenino di Natale su ruote"!!!!

 

Quest' anno a Vallecrosia per non far mancare lo spirito natalizio hanno fatto proprio le cose in grande!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASPETTANDO IL NATALE CON GUSTO - STREET FOOD di VALLECROSIA 2019

Condividi l'evento su...