L'Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Biblioteca Civica e le Associazioni locali (Centro Anziani Val Liona, Gruppi Alpini, Gruppo Fanti, Volo Berico, Associazione Turistica Pro Loco Val Liona e Coro Val Liona), ha programmato una serie di eventi ed iniziative in occasione delle Festività natalizie che rientrano nel palinsesto "Natale in Val Liona".
 
Val Liona (VI) e le sue frazioni e località si animeranno a partire da Sabato 7 Dicembre 2019, mentre "tutto sarà finito" dopo Lunedì 6 Gennaio 2020, come da tradizione, perchè si sa che l'Epifania tutte le feste se le porta via.
 
 
Lo scopo di Natale in Val Liona è sempre lo stesso: offrire alle famiglie momenti di incontro, d’intrattenimento in uno spirito di gioia e serenità, secondo il calendario qui di seguito:
 
7_dicembre-6_gennaio_Natale_Val_Liona
 
Non perdetevi gli appuntamenti del Natale in Val Liona............sono unici!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE IN VAL LIONA 2019

Condividi l'evento su...